Guadagna dalle Tue Passioni

La Rivoluzione nel modo di Lavorare e di Guadagnare!

Adesso immagina per un attimo di essere il proprietario di un supermercato dove ogni giorno arrivano milioni di clienti con i soldi in mano, e non importa se è lunedì, martedì o domenica o che tempo fa fuori: ma ogni giorno, tutti i giorni, ogni settimana ogni mese, ogni anno arrivano ondate di clienti sempre nuovi, come un flusso che non si esaurirà mai.

Immagina una folla infinita di clienti che non riesce mai a soddisfare le proprie esigenze, questo perché c’è una domanda infinita e un’offerta per il momento ancora limitata.

Di cosa stiamo parlando?

Stiamo parlando del mercato della conoscenza.

Da una parte chi cerca informazioni di qualsiasi tipo, dall’altra chi può dare queste informazioni.

Le informazioni sono le più diverse: da come si fa la parmigiana con le melanzane fino a come si costruisce un’astronave:

L’argomento non è importante, quello che è importante è sapere che ogni secondo che passa questo mercato aumenta in modo esponenziale perché ogni giorno si affacciano al web nuove persone, e queste persone hanno bisogno di sapere tutto.

E tutte queste conoscenze che servono alle persone, tutto ciò per cui le persone sono disposte a pagare si trasforma in prodotti come libri, video, webinar, lezioni, dispense, conferenze, etc etc.

E come abbiamo fatto fino ad oggi?

Fino ad oggi esistevano solo due modi per cavalcare l’onda del mercato della conoscenza:

  1. Venderla
  2. Utilizzarla per avere un vantaggio strategico

Venderla significava avere una propria struttura appunto di vendita e una grande varietà d’offerta.

Utilizzarla per un vantaggio strategico voleva dire avere già una azienda ed essere in possesso delle informazioni adatte a far decollare quella azienda.

Ma esiste un terzo modo per cavalcare quest’onda immensa?

Pensate allora se una grande community decidesse di aprire tutti assieme un grandissimo supermercato, con infinite porte d’accesso da cui possono entrare questi miliardi di clienti affamati.

E se in questo supermercato ognuno di noi avesse il suo scaffale, dove vende la sua particolare conoscenza, la sua passione, il suo sapere.

E se questo supermercato integrasse tutti i sistemi che permettono ad ogni persona di ottenere visibilità, validazione sociale e di distribuire e farsi pagare all’infinito e al meglio per il proprio prodotto?

Cam.TV è un grande marketplace del sapere e la prima Social Company del Mondo nata appositamente per questo.

In che senso social company?

Perchè Cam.TV è un sito che divide più del 50% dei suoi guadagni con gli utenti.

Sì hai capito bene!

Sono il FOUNDER EXECUTIVE di Cam.TV,
e credo molto in questo progetto.

ISCRIVITI GRATIS, QUI, e ti aiuterò a trasformare le tue
Passioni e Competenze in una Rendita Economica.

Grazie a tante persone proprio come te abbiamo costruito questo grande marketplace del sapere, dove tutti gli iscritti hanno un canale personale attraverso il quale possono vendere e comprare competenze, lezioni, consulenze, scambiandosi la vera moneta del futuro: l’informazione.

Cam.TV è assolutamente gratis e lo sarà per sempre, e in questa fase a chi accede gratuitamente vengono fatti pure tre regali.

Perché la dovresti provare?

Perchè quando compri qualcosa, qualunque cosa da un kilo di pane ad una macchina, non la stai pagando con dei soldi, la stai pagando con il tuo tempo, il tempo che hai impiegato a guadagnare quei soldi.

Io e questa innovativa piattaforma crediamo che questa cosa si deve cambiare.

La missione di Cam.TV è darti uno strumento di libertà in grado di fare davvero la differenza. Vieni a farti un giro perché qua dentro puoi metterti dal lato giusto della rivoluzione digitale.

Puoi diventare padrone del tuo prezioso tempo.

Per dedicarti alle persone e alle cose che ami.

E guadagnare nel farlo… che è sempre una bella cosa, non credi?

La vita è meravigliosa e, oggi, possiamo davvero

decidere la vita che vogliamo

Stai per entrare in una community straordinaria che ti permetterà di guadagnare dalle tue passioni, e trasformare le cose che sai e che ami fare in una rendita economica.

Clicca sul link Facebook o il tuo social preferito, accedi in modo assolutamente gratuito a Cam.TV come hanno fatto fino ad oggi 1800 persone e 758 founders per ottenere:

  1. Accesso gratuito per sempre alla Piattaforma Cam.TV, dove avrai il tuo canale personale, la chat e un sacco di tools e contenuti veramente utili e concreti per agire in digitale.
  2. Il sistema privato di video conferenza in alta qualità di Cam.TV che ti permetterà di collegarti gratuitamente e senza limiti con chiunque in ogni parte del mondo.
  3. l’ebook Condividere per Realizzare, che spiega come realizzare i tuoi progetti con la Sharing Economy. Lo puoi scaricare gratuitamente nella sezione Materiali del sito.

Oltre a questi 3 regali c’è un ulteriore bonus in crediti riservato a te, lo scoprirai insieme a molto altro nella piattaforma.

Come faccio a spiegarti tutto nel post di un blog?

Ti ho già detto che Cam.TV è il primo sito al Mondo che divide più del 50% di tutti suoi proventi con i suoi utenti. Quindi se lo vorrai, anche con te.

Si ma come funziona???

Vediamo alcuni esempi:

AirBnB permette di mettere a reddito la casa e Uber di mettere a reddito la macchina, così Cam.TV mette a reddito e tue passioni. Più semplice di quello che sembra!

Cam.TV ti mette in contatto con il mondo e ti da un metodo e uno strumento per diventare un professionista indipendente o più semplicemente ti permette di mettere a reddito tutto quello che puoi insegnare agli atri, qualunque cosa.

Come sai, anche tramite il mio blog, il mondo sta cambiando sempre più velocemente, il concetto di lavoro e di guadagno si sono completamente trasformati.

Prova a pensare ai Bitcoin, ad Amazon, al mercato miliardiario del digitale che ha superato ormai il mercato tradizionale.

E pensa che questo è solo l’inizio.

Una buona idea è smetterla di elemosinare lavoro, andare dal lato giusto del cambiamento questo è il momento per guardare oltre.

Guardare oltre alla paura di passare la vita a fare cose che non ti interessano quando invece è possibile costruirsi un futuro migliore.

Lo stiamo costruendo assieme, tutto è partito pochi mesi e il progetto è già uscito sulla rivista Millionaire.it.

Cam.TV è anche una sfida.

Una sfida per dimostrare che il mondo digitale può e dev’essere a misura d’uomo.

I risultati si stanno vedendo da subito, in 4 mesi Cam.TV ha raccolto più di 2 Milioni di Euro e la campagna di crowdfunding, prima ancora di essere lanciata, è già la più grande d’Italia.

Ma la cosa davvero forte è quello che sta succedendo alla community, ogni giorno le persone come te sono più vicine e solidali, si sostengono l’un l’altro per crescere nel mercato, per insegnare e imparare l’uno dall’altro.

Ma io non voglio prendere altro tuo tempo prezioso, in realtà voglio solo farti tre regali.

Vai a fare subito un giro su Cam.TV scopri con i tuoi occhi e tocca con mano quale grande opportunità sia per cambiare in meglio le cose.