ATTENZIONE: Lo spread sfiora 310 punti. Lo pagheranno le Famiglie, il Ceto Medio, i Bisognosi. Scongiura il Baratro con il Segreto #1 del Metodo del Successo.

La parola crisi, scritta in cinese, è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l’altro rappresenta l’opportunità.
(John Fitzgerald Kennedy)

Occhi puntati sullo “spread“, ovvero il differenziale dei tassi di interesse tra i titoli di Stato italiani e quelli tedeschi, che rappresenta un barometro del rischio finanziario.

E quindi? L’Italia in questo momento storico è davvero messa male! Rischio baratro. Un’Apocalisse Economica si abbatterà sulle famiglie italiane che non mettono in pratica il Primo dei Segreti del Metodo del Successo.

Salvini, Speculatori Finanziari e Comunità Europea. Ecco gli Attori dell’Economia Reale. Quale controllo abbiamo sulle loro assurde e improvvise decisioni?  

Se speculatori finanziari e Squali della Finanza come Soros decidessero domani di affossare l’Italia e il portafoglio degli italiani, come potremmo noi contrastarli? Come puoi proteggerti e proteggere i tuoi cari?

Devi sapere, prima che sia troppo tardi, che esistono DUE ECONOMIE.

Economia Reale e la Tua Economia

economia reale e economia personale

L’Economica Reale e la Tua Economia. Sulla prima non hai controllo, sulla Tua Economia, invece, è tutto nelle Tue Sapienti Mani (tu hai il controllo dei tuoi pensieri, che determinano le tue scelte, le tue azioni e i tuoi futuri risultati).

Si, possiamo passare la giornata al bar, perdendo il nostro prezioso tempo, a parlare di come noi porteremmo avanti le scelte migliori per il nostro Paese, ma pensaci bene per un attimo: Hai il controllo sulle Scelte della Comunità Europea, sui pensieri di Salvini o sulle azioni degli Speculatori Finanziari?

La risposta la conosci bene. La risposta è NO! Non abbiamo controllo sull’Economica Reale ma solo sulla Tua Economia. Se questo ristretto gruppi di Potenti decide oggi stesso di abbassare le pensioni, alzare la spesa pubblica, tagliare sulla sanità e sulle scuole, non ci resta che incassare i risultati delle Loro Tristi Decisioni.

E tu, sei stanco di essere una Pedina dei Potenti?

Questi loschi individui hanno capito bene come controllare la massa a loro piacimento. Per loro sei una batteria da consumare (come in Matrix), da spremere sul lavoro per poi mandarti in vacanza solo in Agosto per spremerti di nuovo! E tu, non sei stanco di essere la pedina del loro gioco?

Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla.

Albert Einstein

Ed è per questo che voglio darti la mia soluzione con il #1 Segreto del Metodo del Successo. La soluzione che migliorerà drasticamente la Tua Vita, non la ascolterai mai in una accesa discussione al bar su chi salverà la tua pensione ma è frutto dei miei ultimi anni di analisi e applicazione di modelli di business vincenti e di vicinanza a persone di successo, che hanno fatto crescere la Mia Economica Personale indipendentemente dalle decisioni sbagliate dell’Economica Reale.

Iscriviti alla Newsletter di dariomaggioli.it e ottieni tutti i suoi contenuti!

Cosa determina la Tua Libertà Finanziaria

La tua, la mia, la nostra Libertà Finanziaria Personale è frutto solo delle nostre credenze, dei nostri pensieri e di come mettiamo in campo tutte le nostre forze al fine di aumentare il nostro benessere e della nostra famiglia. Io e te abbiamo la responsabilità delle nostre decisioni. Basta prendercela con gli altri!

E’ arrivato il momento di:

Sarà facile?No, credimi!

E’ molto più facile fare quello che hai sempre fatto, ascoltando quello che ti hanno sempre detto, ottenendo i risultati che hai sempre ottenuto.

E’ molto più semplice rimanere dove sei, nella zona di comfort che in anni di abitudini ormai ti sei costruito. Ma la felicità è oltre la paura! Subito dopo il passo nell’ignoto.

I tuoi risultati economici

Se i tuoi risultati economici non sono in linea con le tue aspettative forse hai ascolato i consigli sbagliati.

No, non è colpa tua. Anche io come te prima di Aprire Gli Occhi ascoltavo, percepivo e vedevo gli esempi delle persone sbagliate.

Semplicemente, in Italia, abbiamo la strana, inutile e bislacca abitudine di ascoltare e applicare i consigli delle persone che non hanno successo in un campo specifico.

E’ famosa la frase: “Al bar sono tutti allenatori di calcio”. Vero?

Dimmi, hai mai partecipato alla visione di una partita di calcio nel bar del paese in una vecchia televisione a tubo catodico? Tutti, dico tutti, diventano Erogatori Seriali di consigli calcistici, come se fossero tutti Mourinho.

Vero?! Dai, sembra di essere nel consiglio di amministrazione della squadra più forte del campionato.

Solo che Mourinho è ricco e di successo in quel settore mentre tutti gli spettatori di quella partita, con molta probabilità, vivono di pensione o non hanno mai “diretto” neanche gli operai dentro casa.

Da chi prendi i consigli?

E dimmi, accetteresti mai un consiglio dal tuo amico appassionato di pesca che ha più trofei che capelli in testa per partecipare alla tua prima esperienza di pesca al laghetto? Molto probabilmente si.

Chi meglio di lui puoi darti il consiglio giusto su come creare una lenza che funziona per una pescata di successo?

E dimmi ancora una volta, accetteresti mai un consiglio sul tuo prossimo investimento finanziario necessario a proteggere il patrimonio che rimarrà ai tuoi figli, all’amico che fatica a pagare le bollette di casa e non riesce ad arrivare al 27 del mese serenamente?

Bhè, devi sapere che uno dei motivi che allontana di più le persone dalla libertà finanziaria e dalla vita che hanno sempre desiderato vivere è proprio l’incapacità di accettare i consigli solo da persone di successo in quel settore.

Regola #1 del Metodo del Successo: Ascolta e metti in pratica solo i consigli di chi ha successo reale e tangibile in quel settore!

Voglio parlare con Dario
Solo 5 Appuntamenti a Settimana

– Clicca e Scopri come fare, ADESSO –

Solo nel momento in cui prenderai in mano la tua vita lo Spread, Renzi, Salvini e Draghi saranno solo inutili voci di un TG in sottofondo. La vita è tua, il tempo che ti scorre tra le mani è il tuo e la responsabilità della sua direzione e solo nelle tue mani!

Se fai quello che dice la folla avrai i risultati della folla.

Dario Maggioli

Non mettere nelle mani degli altri il luogo più importante che abiterai, il Tuo Futuro e quello della tua famiglia! Tu puoi decidere da chi prendere le informazioni, tu puoi decidere chi ascoltare, chi imitare e da chi farti influenzare.

Applica da subito la Regola #1 del Metodo del Successo: Scegli di farti influenzare solo da chi ha realizzato il sogno, l’obiettivo o il risultato che anche tu vuoi.

Prendi Ora in Mano la Tua Vita
– Scopri con Dario Maggioli Come Fare, Adesso! –

Non hai tempo di leggere? Ascolta il Podcast qui



Ti è piaciuto? 

Se ti sono piaciuti i contenuti di quest’episodio, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo episodio e di lasciarmi un rating e una recensione su iTunes, questo è il miglior modo per dirmi “grazie” per il contentenuto 100% gratuito. 😉

iTUNES

Spotify

Soundcloud

Ora tocca a te…

Cosa ti spinge (o ti ha spinto) a voler diventare un imprenditore digitale? Lasciaci un commento qui: 

Commenta il Post con Facebook