Pensione per i giovani? È inutile continuare a sperare! Genera ora la tua rendita.

Le nuove generazioni ormai lo hanno capito da tempo: sperare di ricevere la pensione è poco realistico. L’argomento è di certo spinoso, ma visto che si tratta di un problema non imminente, la tendenza è quella di rimandare la soluzione ad un secondo momento. Nel frattempo il tempo passa e chi non agisce subito mette in serio pericolo la serenità della propria vecchiaia.

Se la pensione per i giovani è soltanto un miraggio, il momento per costruire delle valide alternative è ora! Il mondo sta cambiando: non farti travolgere dal cambiamento, ma cavalca l’onda e prendi in mano il tuo futuro!

Niente pensione per i giovani? Costruisci delle alternative valide

La pensione viene spesso immaginata come un’oasi da raggiungere disperatamente dopo una vita di lavoro. È il momento di riposare, il momento per raccogliere i frutti di tanta fatica e impegno. Ma è davvero così? Da un po’ di tempo ho iniziato a farmi questa domanda e non ne sono più tanto sicuro.

Non mi è mai piaciuta l’idea di lavorare tutto l’anno per 3 settimane di ferie. Mi piace ancora meno l’idea di lavorare tutta la vita per godere di qualche anno di libertà, proprio quando le forze iniziano a mancare e la stanchezza inizia a farsi sentire.

Se ci pensiamo bene la pensione non è altro che una somma di denaro che accantoniamo per almeno 30 anni e che ci permette di non lavorare e disporre del nostro tempo in piena libertà. Sapevi che esiste la possibilità di creare una rendita automatica simile alla pensione? E soprattutto, perché aspettare la vecchiaia per creare una rendita di questo tipo? Continua a leggere e ti spiegherò come fare.  🙂

Un’alternativa alla pensione: ecco come crearla

In mancanza di una pensione per i giovani, l’alternativa più valida è quella di moltiplicare il proprio tempo grazie ad una proficua e solida rete di relazioni. Esiste un business basato sulla fiducia che offre la soluzione ad una piaga sociale.

L’obesità.

Un mercaro enorme. Il 30% delle persone nel mondo è in sovrappeso, una persona su tre è obesa,il 30% dei bambini è in sovrappeso o obeso. Una piaga sociale vera e propria.

Per la prima volta i bambini hanno una prospettiva di vita inferiore ai genitori. Un allarme giustificato dai numeri che vedono la presenza in Italia di un milione e centomila bambini tra i 6 e gli 11 anni con problemi di obesità o sovrappeso, che rappresentano il 23,6% della classe terza elementare

E mentre il disagio provocato dal sovrappeso aumenta, cresce anche un altro trend.

Il cibo a domicilio.

UberEts, Glovo, Delivero e Justeat aumentano la loro flotta di corrieri muniti di scooter in modo imponente. Il nuovo trend prende sempre più piede. Le persone vogliono la comodità, vogliono tutto e subito e il cibo a domicilio diventa figo!

Spesso però il cibo a domicilio non è di alta qualità. Sempre più spesso viene deliverato cibo di fast food o di ristoranti poco attenti all’equilibrio dei nutrienti che collaborano ad aumentare la quota di obesi e sovrappesi. Sigh.

Ora immagina per un attimo se ci fosse un modo per combattere in modo efficace, pratico e duraturo l’epidemia del sovrappeso, consegnando cibo a domicilio magari di elevata qualità (anche naturale) anche per te che non hai competenze specifiche generando entrate automatiche slegate dal tempo.

Un bisogno enorme, con persone che cercano soluzioni efficaci, un sistema già collaudato per arrivare in modo rapido, economico e risolutivo a tutte queste persone nei trend della consegna a domicilio, dell’alimentazione sana e naturale.

BINGO.

Sembra sempre impossibile finché non viene realizzato.

Nelson Mandela

E quindi? Non pensare che sia impossibile oggi creare una rendita solo perchè non lo hai mai fatto. Non pensare che generare entrate slegate dal tempo sia cosa per pochi eletti.

In questo progetto, da soli 3 anni in Italia, ho generato vendite per 20’000 euro al mese solo dopo 4 mesi. Non ci credi?

Fissa il tuo approfondimento direttamente con me, LIVE ONLINE, per capire come, anche partendo da zero, puoi crearti il tuo “franchising” online con me. QUI.

CLICCA QUI E PRENDI IL TUO APPUNTAMENTO CON DARIO

Niente pensioni per i giovani? Incrementa le tue entrate automatiche

Mi capita spesso di vedere le persone lamentarsi, perché sanno di dover dire addio alla pensione e non vedono delle alternative. Ti ho già dimostrato che le alternative ci sono, ma adesso voglio svelarti un altro segreto per ottimizzare il tuo business.

Se conosci un amico che non sa come creare delle rendite automatiche e vuoi aiutarlo, gli puoi consigliare di fare la stessa tua attività e aprire a lui un “franchising” come il tuo. Questo circolo virtuoso premia entrambi, perché lui inizia a guadagnare e tu ottieni molti, molti vantaggi. Guardare per credere con me –> QUI.

Probabilmente ti stai chiedendo se questo sistema funziona davvero e la risposta è SÌ. Lasciatelo dire da chi ha raggiunto in pochi mesi ottimi risultati! Come ci sono riuscito? Chiedimelo 😜 –> DEDICATI UN’ORA CON ME

Commenta il Post con Facebook